HOME STAGING

COME VALORIZZARE IL TUO IMMOBILE

Secondo alcuni studi si decide tutto nei primi 90 secondi; un minuto e mezzo per innamorarsi e capire se quella appena vista sarà la casa dei propri sogni.

In quest’ottica la preparazione di un immobile assume un' importanza davvero strategica in quanto andrà ad influire sulla decisione del potenziale acquirente o affittuario.

L’home staging trasformerà infatti la casa, gestendola come 
un prodotto che sarà proposto in pubblicità.

Dopo aver individuato il target, analizzato il contesto e la destinazione della promozione verrano attuate delle azioni mirate a ricreare un mood vincente fatto di Accoglienza, Invito, Freschezza, Ordine, Semplicità, Essenzialità, Calore e Armonia.

QUALI SONO LE AZIONI DELL'HOME STAGER?

L'eliminazione di tutti gli elementi superflui dona semplicità, essenzialità, e freschezza.
Ricrea un ambiente più neutro possibile mantenendo la personalità della casa ma eliminando quella dell’inquilino attuale o precedente

Ricercare il giusto equilibrio tra gli elementi in modo da trasmettere ordine e armonia

Crea un impatto di calore, accoglienza e invito. L'atmosfera conquisterà il potenziale acquirente o affituario
Il servizio fotografico è il biglietto da visita dell’immobile, dovra essere capace di emozionare attraverso micro e macrodettagli oltre a fornire una corretta percezione degli spazi
L'immobile verrà disallestito solamente in seguito alla VENDITA in quanto la messa in scena dovrà essere mantenuta durante le visite in modo da non creare un effetto down in caso di discrepanze evidenti dalla fotografie.

ALCUNI ESEMPI

Vuoi saperne di più?

Non esitare a contattarci e scoprire come è possibile valorizzare il tuo immobile!

MOOD Relooking  |  Gaia Fucilli |  gaia.fucilli@moodrelooking.com +393389106720